Verissimo: ospiti di oggi, sabato 8 dicembre 2018

Oggi, 8 dicembre 2018, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, in onda a partire dalle 16.00 su Canale5. La conduttrice Silvia Toffanin intervisterà Riccardo Scamarcio, che ricorderà Ennio Fantastichini, scomparso da pochi giorni, e parlerà dei suoi ultimi lavori e del suo rapporto con Valeria Golino.

Sarà poi in studio J-Ax, pioniere in Italia del rap, che ripercorrerà in studio i suoi 25 anni di carriera. Poi Lory Del Santo, che aveva confidato proprio a Verissimo il dramma della scomparsa di suo figlio e l’intenzione di entrare nella casa del Grande Fratello. Questa volta la Del Santo racconterà come l’esperienza nel reality sia stata terapeutica per superare il dolore. Tra le altre cose, dichiarerà:

Sono entrata sperando di essere me stessa e soprattutto sperando di poter essere un piccolo esempio, trasmettendo il messaggio che ce la si può fare. La morte deve essere un punto per poi riuscire ad andare avanti, perché questa vita vale la pena di essere vissuta […] Bisogna partire dalle piccole cose, perché da queste si può ricostruire la felicità.

Inoltre, ospiti del talk show Raf e Umberto Tozzi, che dopo 31 anni dal celebre brano Gente di mare sono tornati a cantare insieme. Infine, a Verissimo una coppia nella vita e sul palco, Katia Follesa con suo marito Angelo e l’attrice Gabriella Pession.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 11 maggio 2019

Appuntamento alle 16.00 con la nuova puntata di Verissimo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: