Verissimo: ospiti di oggi, sabato 25 novembre 2017

Un’altra puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 25 novembre 2017, in onda alle 16.10 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà ospite Massimo Ranieri, che racconterà la sua incredibile carriera e presenterà il film musicale Riccardo va all’inferno, al cinema dal 30 novembre.

La Toffanin incontrerà poi Nicola Savino, che, nel corso dell’intervista, riceverà gli auguri di un suo amico speciale, Fiorello. Max Pezzali poi parlerà delle sue canzoni che hanno fatto cantare intere generazioni.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 3 febbraio 2018

Infine, in esclusiva, per lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip, sarà in studio l’ultima eliminata dalla casa Cecilia Rodriguez e tornerà in studio anche suo fratello Jeremias Rodriguez.

Per quanto riguarda le anticipazioni sull’intervista di Cecilia Rodriguez, l’ex concorrente racconterà:

Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza […] Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò

Appuntamento alle 16.00 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: