Verissimo: ospiti di oggi, sabato 21 settembre 2019

Oggi, sabato 21 settembre 2019, andrà in onda la seconda puntata dell’edizione 2019-2020 di Verissimo, in onda a partire dalle 16:00 su Canale5. Padrona di casa Silvia Toffanin, sempre più a suo agio nel salotto pomeridiano del sabato Mediaset, che regala alla rete sempre ottimi ascolti.

Verissimo 21 settembre 2019, gli ospiti

In studio ci sarà Adriana Volpe, che parlerà di questa sua fase professionale:

“In questi vent’anni ho avuto l’opportunità di fare il mio cammino professionale accanto a persone come Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci che mi hanno insegnato questo lavoro, per cui sono serena: mi hanno contattato in tanti e sono pronta per provare un nuovo cammino”.

La conduttrice ha anche parlato dei suoi rapporti con Giancarlo Magalli:

“Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. In realtà la mia esperienza non ha cavalcato quell’onda. Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. Sono la collega che è durata più anni accanto a lui, ma dal terzo anno in poi tentava sempre di cambiare il team. Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi. Queste parole mi hanno profondamente ferito. Feriscono me, mio marito e anche mia figlia, che tra qualche anno navigherà da sola su Internet e le potrà rileggere chiedendosi: perché? Queste frasi da una persona intelligente come Magalli non te le aspetti”.

Ospite anche Francesca Piccinini, che farà un annuncio:

“Sono qui per annunciare che non giocherò più a pallavolo, mi ritiro. Ho vissuto un sogno per tanti anni, ma penso che sia arrivato il momento di dire stop a questa vita stupenda e iniziarne una nuova. Ho voglia di vivere altre emozioni. È stata dura prendere questa decisione, ma ho 40 anni ed esco da vincente perché due mesi fa ho vinto la mia settima Coppa dei Campioni. Mi mancheranno le sensazioni prima delle partite e l’adrenalina dopo le vittorie ma le cercherò in qualcos’altro. Sono ancora un po’ frastornata ma credo sia la decisione più giusta. Ringrazio questo bellissimo sport che mi ha formato e mi ha aiutato tantissimo a diventare la donna che sono oggi”.

Infine, saranno presenti anche Giulia Michelini, Andrea Damante ed Emanuele Filiberto di Savoia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: