Verissimo: ospiti di oggi, sabato 2 novembre 2019

Oggi, sabato 2 novembre 2019, andrà in onda una nuova puntata dell’edizione 2019-2020 di Verissimo, in onda a partire dalle 16:00 su Canale5. Padrona di casa, come sempre, Silvia Toffanin, apprezzata sia dal pubblico, che dai vertici Mediaset.

Verissimo 2 novembre 2019, gli ospiti

La puntata di oggi vedrà la Toffanin fare un’incursione negli studi dove si stanno svolgendo le prove di Adrian. Da questa visita a sorpresa nascerà un incontro speciale con il grande Adriano Celentano, che il 7 novembre tornerà su Canale5 il suo show.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 9 marzo 2019

Inoltre, tra gli ospiti di Verissimo: Gabriella Pession, protagonista della nuova serie Oltre la soglia, lo chef a 7 stelle Bruno Barbieri, la cantante Iva Zanicchi e la showgirl Melissa Satta. Quest’ultima parlerà del riavvicinamento al marito, il calciatore della Fiorentina Kevin Prince Boateng, dopo l’allontanamento avvenuto nel gennaio scorso:

La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: