Verissimo: ospiti di oggi, sabato 12 gennaio 2019

Oggi, sabato 12 gennaio 2019, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, in onda a partire dalle 16.00 su Canale5. La conduttrice Silvia Toffanin avrà in studio la star Pamela Anderson, la “bagnina più famosa al mondo”, che in questo periodo esprime spesso opinioni sul nostro paese. La Anderson parlerà della sua vita e della sua carriera.

Barbara d’Urso poi racconterà l’atteso ritorno su Canale5 , dopo 22 anni, della fiction La Dottoressa Giò e dei numerosi progetti lavorativi che la terranno impegnata in questa prima parte del 2019. Ospiti del talk show quattro stelle del cinema italiano Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi, protagonisti della commedia Non ci resta che il crimine.

LEGGI ANCHE  Cristina Parodi alla conduzione di Find My Family?

E ancora, prima intervista a Verissimo anche per Ciro Ferrara, un mito del calcio italiano. Infine, sarà in studio Jeremias Rodriguez, il primo naufrago annunciato della prossima edizione de L’isola dei famosi, che per motivi di salute non è però più certo di poter partire per l’Honduras:

Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me

Appuntamento alle 16.00 con la nuova puntata di Verissimo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: