Verissimo oggi, ospiti del 5 dicembre 2020

Oggi, sabato 5 dicembre 2020, alle 16.00, tornerà in onda Verissimo su Canale5, con una nuova puntata stagionale. A condurre il programma e intervistare gli ospiti sarà ancora una volta la sempre apprezzata Silvia Toffanin.

Verissimo 5 dicembre 2020, gli ospiti

Silvia Toffanin intervisterà Gerry Scotti, uno dei volti più celebri del piccolo schermo, che, dopo aver superato la difficile esperienza del coronavirus, racconterà per la prima volta in tv la sua esperienza. Tra le altre cose, dirà:

Il mio Natale è sempre stato molto casalingo, senza grandi stranezze. Non cambierà molto, ma quest’anno aspetto l’arrivo della mia nipotina. Sentirò il peso del Natale per tutti quelli che non lo staranno vivendo.

Anche Iva Zanicchi, guarita dal covid, che però non ha risparmiato suo fratello Antonio, sarà ospite per parlare di questo momento così complicato. Ospiti del talk show di Canale 5, inoltre: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Marco Carta.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 26 ottobre 2019

E ancora, direttamente dal Grande Fratello VIP, la contessa Patrizia de Blanck e l’ultimo eliminato Enock Barwuah, alla sua prima intervista tv in, studio con la fidanzata Giorgia.

Verissimo, streaming

E’ possibile vedere Verissimo in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand. A questo link la pagina ufficiale del programma.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: