Verissimo oggi, ospiti del 18 aprile 2020

Oggi, 18 aprile 2020, alle 16:00, va in onda un’altra puntata di Verissimo-Le storie, appuntamento speciale del contenitore di Canale 5 che ripropone le interviste di questi anni fatte da Silvia Toffanin, data l’impossibilità di realizzare nuove puntate a causa dell’emergenza Coronavirus.

In apertura di queste puntate speciali, inoltre, la sigla è formata da un corso di personaggi famosi che, dalle loro case, intonato “Imagine” di John Lennon, iniziativa promossa tramite l’hashtag #ImagineForVerissimo e che ogni settimana includerà nuovi artisti: oggi, ad esempio, ci saranno anche Leo Gassmann, Stash, Chiara Galiazzo, Alessia Mancini con Flavio Montrucchio, Michele Zarrillo e Giulia Molino di Amici.

LEGGI ANCHE  Verissimo oggi, ospiti dell'8 maggio 2021

Verissimo 18 aprile 2020, gli ospiti

Lo speciale di oggi proporrà alcuni videomessaggi inediti di Belen Rodriguez, Annalisa, Alberto Urso e del judoka Marco Maddaloni con la moglie Romina, in attesa del loro terzo figlio. Saranno proposte, infine, le interviste di Silvia Toffanin a Bobo Vieri con Costanza Caracciolo, Elettra Lamborghini, Giorgio Panariello, Luca Argentero e Cristina Marino.

Verissimo, streaming

E’ possibile vedere Verissimo in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand. A questo link la pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: