Verissimo, le interviste di oggi, 24 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata e nuovi ospiti per la puntata di Verissimo di oggi, sabato 24 marzo 2018, in onda dalle 16:10 su Canale 5 con Silvia Toffanin pronta ad intervistare diversi personaggi del mondo dello spettacolo ed a dedicare spazio anche all’Isola dei Famosi.

Verissimo oggi, le interviste

La conduttrice intervisterà Silvio Muccino, che presenta il suo primo libro; Marisa Laurito e l’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Rocco.

Non solo: in studio, per la prima volta, ci saranno i mitici posti di C’è Posta per Te: gli storici Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni e Maurizio Zamboni e le new entry Chiara Carcano e Andrea Offredi.

Verissimo oggi, Alessandra Amoroso


Tra gli ospiti, però, spicca la presenza di Alessandra Amoroso, che si è confidata con la Toffanin in un’intervista in cui ha ammesso come sia stata travolta dalla popolarità:

“Io non voglio avere l’immagine della star. All’inizio è stato difficile ammettere che questa vita fosse la mia. Da commessa mi sono ritrovata improvvisamente a fare la cantante e non mi sentivo una cantante! Vivevo in un frullatore. Volevo tornare a fare quello che facevo prima, volevo la mia realtà, perché pensavo che questa non mi appartenesse. Volevo fare la cantante, non avere successo. Adesso sto iniziando a godermi quello che faccio”.

La cantante, però, ha anche parlato di questo inizio anno: “Questo 2018 è iniziato un po’ male: mia nonna, a causa di una malattia, non c’è più e poi se ne è andato via anche il mio cane che per me era un amico, un figlio, un fratello”.

Verissimo e L’Isola dei Famosi

Spazio, infine, all’Isola dei Famosi: in studio ci sarà Flavio Montrucchio, marito di Alessia Mancini, che parlerà del carattere della moglie all’intero del reality. In collegamento, infine, Stefano De Martino, che darà le ultime notizie sui concorrenti.

LEGGI ANCHE  Verissimo oggi, ospiti del 23 maggio 2020

Verissimo, oggi 24 marzo 2018: streaming

E’ possibile vedere Verissimo in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Programmi.

Verissimo, Facebook e Twitter

Si può commentare Verissimo sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #Verissimo.

Seguici su Whatsapp - Telegram