Verissimo, parla Francesco Monte: “Ho la coscienza a posto, fumo il tabacco” (foto e video)

E’ Francesco Monte uno degli ospiti clou della puntata di Verissimo di oggi, sabato 10 febbraio 2018. Silvia Toffanin, infatti, ha intervistato l’ex tronista e concorrente dell’Isola dei Famosi, che ad inizio settimana ha deciso di ritirarsi dal gioco per difendersi dalle accuse rivolte da Eva Henger, secondo cui Monte avrebbe fumato della marijuana all’interno della produzione.

“E’ stato un attacco personale nei miei confronti”, ha detto Monte alla conduttrice. “Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”.

“Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate”, aveva scritto Monte sulla sua pagina Facebook, “ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri”.

Il riferimento è proprio alla Henger, che a testimonianza della sua accusa ha tirato in ballo un fermoimmagine in cui Monte starebbe fumando qualcosa di sospetto. “Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno”, si è difeso. “Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa“.

LEGGI ANCHE  Pomeriggio Cinque e Verissimo, boom d'ascolti con il matrimonio di Belen. Il gossip torna di moda?

Monte si dice certo, però, che non sarà ricordato per questa vicenda, anche se ammette di essersi sentito un po ferito dalle accuse:

“Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: