Verissimo e la stitichezza di Iva Zanicchi (video)

Divertente, surreale, spassosissimo quanto accaduto oggi, sabato 19 gennaio 2019, nel corso della puntata di Verissimo. Era ospite, tra gli altri, Iva Zanicchi, che ha appena compiuto gli anni e si è raccontata a Silvia Toffanin in una lunga intervista che ha spaziato tra carriera, vita privata e la speranza di poter tornare ancora una volta al Festival di Sanremo.

Un aneddoto raccontato dalla Zanicchi però ci ha colpito più di altri, lasciandoci prima a bocca aperta e poi con le lacrime agli occhi. La grande cantante ha raccontato di aver intrapreso un grande tour in Giappone durante il quale, però, ha avuto grossi problemi ad andare in bagno, vuoi per il fuso orario, vuoi per il viaggio, vuoi per il cibo.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 13 ottobre 2018

Di questi problemi ha quindi dovuto parlare con il proprio manager, che a sua volta ne ha dovuto parlare con l’impresario giapponese che ha organizzato il tour. I due si sono recati una prima volta in farmacia, poi una seconda, ma la povera Iva non riusciva a trarre beneficio da ciò che le acquistavano. E’ stato solo quando si è recata in un enorme tempio ai piedi del Monte Fuji che la Zanicchi si è potuta liberare. Il finale del racconto è assolutamente imperdibile.

LEGGI ANCHE  Chiara Francini alla conduzione di Fashion Style su La5

A voi il video del racconto di Iva Zanicchi (dal minuto 6 circa) a Verissimo di oggi, 19 genaio 2019.

Video Iva Zanicchi e i problemini di bagno in Giappone

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: