Velvet Collection 2: quante puntate sono?

Sta per partire su Rai1 la fiction/soap Velvet Collection 2. La seconda stagione della serie spagnola racconta le vicende legate a un nuovo lavoro su commissione ricevuto dalla compagnia sartoriale, divenuta ormai un punto di riferimento per la moda a Barcellona: la nuova filiale di Paseo de Gracia deve infatti realizzare l’abito per l’incoronazione di Farah Diba, regina dell’Iran. Vedremo quindi ancora i protagonisti, che hanno il volto di Marta Hazas, Imanol Arias, Asier Etxeandía, Adrián Lastra.

LEGGI ANCHE  Sigla Velvet Collection: canzone promo e scheda programma

Il progetto entusiasma tutta la compagnia, che però deve fare i conti con Omar Ahmadí, l’ambasciatore iraniano, un uomo disonesto disposto a tutto per raggiungere i propri obiettivi. La prima puntata inizia proprio facendo conoscere al pubblico Omar Ahmadì, uomo misterioso e dalle oscure intenzioni, che convoca Clara e i suoi collaboratori chiedendo di organizzare una sfilata a porte chiuse per un’alta personalità del suo paese, intenzionata a commissionare alla Galleria l’abito che dovrà indossare per una importantissima cerimonia…

LEGGI ANCHE  Sigla Velvet Collection: canzone promo e scheda programma

Ma da quante puntate è composta Velvet Collection 2? Si tratta in totale di 10 episodi, che verranno trasmessi in prima serata su Rai1 per 5 serate, quindi 2 episodi a serata.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: