Uomini e Donne: Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi (video e gallery)

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 la tronista Nilufar Addati ha scelto finalmente l’uomo che potrebbe essere il compagno della sua vita.

La tronista ha proposto ai corteggiatori rimasti per lei, Nicolò Ferrarie Giordano Mazzocchi di soggiornare insieme a loro per due giorni in una villa suddivisa in due ambienti, uno per Nicolò e uno per Giordano. Nilufar ha così trascorso del tempo con ognuno di loro e ogni volta che lei è stato da solo con Nicolò o Giordano, i ragazzi hanno potuto monitorare la situazione del proprio ‘avversario’. La permanenza però dura poco per la decisione di Giordano di andare via.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: l'esterna tra Sara ed Emanuele del 22 gennaio 2018 (Video)

Al ritorno in studio, arriva il momento della scelta e dopo aver avuto il colloquio con Nicolò che è rimasto deluso per non essere stato scelto dalla giovane ragazza, entra in studio Giordano che, visibilmente molto teso e agitato, ascolta le parole di Nilufar:

Tu hai spalle e braccia forti alle quali ho imparato ad aggrapparmi, in cui ho imparato a lasciarmi cullare. A volte vorrei che tu fossi diverso, che non avessi i tuoi difetti, ma forse non lo vorrei perché non saresti tu. E quindi mi sa che dovrò prenderti così, con tutti i tuoi difetti e lo so che ci ammazzeremo un giorno si e l’altro pure, ma va bene così, nonostante tutti e nonostante tutto, la mia scelta sei tu”. 

Nicolò e Nilufar sono così diventati la nuova coppia formata a Uomini e Donne.