Uomini e Donne: Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum (video e gallery)

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 il tronista Nicolò Brigante ha scelto finalmente la donna che potrebbe essere la compagna della sua vita.

Il tronista ha proposto alle corteggiatrici rimaste per lui, Marta Pasqualato e Virginia Stablum di soggiornare insieme a loro per due giorni in una villa suddivisa in due ambienti, uno per Marta e uno per Virginia. Paolo ha così trascorso del tempo con ognuna di loro e ogni volta che lui è stato da solo con Marta o Virginia l’altra ragazza ha avuto la possibilità di vedere contemporaneamente tutto quello che accade.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di lunedì 22 gennaio 2018

Alla fine, la sua scelta (parecchio sofferta) è ricaduta su Virginia Stablum, originaria di Trento, 19enne. Lo scorso giugno si è interrotta la storia tra lei e il ciclista Ignazio Moser, ora impegnato con Cecilia Rodriguez. Virginia ha calcato diverse passerelle, dal momento che lei è una modella, e ha preso parte a diversi concorsi di bellezza. La Stablum, inoltre, è stata eletta Miss Mondo Cover Girl 2017, Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017 ed è arrivata quinta a Miss Mondo Italia sempre nello stesso anno.