Uomini e Donne: lunedì 5 febbraio la scelta di Paolo Crivellin

Sarà una puntata speciale di Uomini e Donne quella che andrà in onda Lunedì prossimo, 5 febbraio su Canale5. Eccezionalmente alle 14:10 Dalle 14:45*, la trasmissione condotta di Maria de Filippi, dedicherà ampio spazio alla scelta di Paolo Crivellin, che è ormai giunto alla conclusione del suo percorso, iniziato in contemporanea con la partenza dell’edizione 2017/2018 del programma, lo scorso settembre.

Il tronista ha proposto alle corteggiatrici rimaste per lui, Angela Caloisi e Marianna Acierno di soggiornare insieme a loro per due giorni in una villa suddivisa in due ambienti, uno per Angela e uno per Marianna. Paolo trascorrerà del tempo con ognuna di loro e ogni volta che lui sarà solo con Angela o Marianna l’altra ragazza avrà la possibilità di vedere contemporaneamente tutto quello che accade.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum (video e gallery)

Quale sarà la scelta presa dal ragazzo?

*UPDATE: La trasmissione andrà in onda regolarmente a partire dalle 14:45. L’anticipo di orario era stato comunicato erroneamente dall’ufficio stampa del programma. La puntata sarà comunque dedicata interamente alla difficile scelta di Paolo Crivellin, che occupa il trono dall’inizio della stagione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: