Uomini e Donne: la scelta di Luigi e Ivan, stasera su Canale5

Uomini e Donne torna in prima serata su Canale5 con Speciale Uomini e Donne: la Scelta, l’ultima delle tre puntate che mostreranno in modo inedito le scelte dei tronisti del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Dopo i buoni ascolti delle scorse puntate, protagonisti della terza serata saranno Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, entrambi di fronte a due corteggiatrici tra le quali scegliere.

Per Luigi la scelta sarà tra Irene e Valentina, mentre per Ivan la scelta sarà tra Sonia e Natalia. Nella stupenda Villa affittata per il programma, tronisti e corteggiatrici trascorreranno del tempo anche in solitudine per capire a fondo le loro emozioni, i loro sentimenti. Ogni corteggiatrice rimasta momentaneamente in panchina avrà la possibilità di vedere attraverso i monitor quello che gli altri due si dicono e fanno.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: la scelta di Lorenzo, stasera su Canale5

Anche in questo caso, per vedere come vanno a finire queste scelta d’amore, dalla villa ci si traferirà al Castello dove tutto sarà pronto per un party da favola a cui sono invitati i parenti e gli amici dei due tronisti e i parenti e gli amici più cari delle prescelte. Questa sera ci sarà il lieto fine?

Appuntamento con la terza ed ultima puntata di Speciale Uomini e Donne: la Scelta stasera, 1 marzo, alle 21.30 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: