Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 9 febbraio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 9 febbraio 2018.

Nuovo appuntamento con il trono Over, per iniziare ci sarà Ida che ripercorrerà alcune fasi della puntata precedente, a seguire ci sarà il cavaliere Gianluca che si siederà davanti a lei, la dama afferma che i contatti sono scarni tra di loro, e quindi che si aspettava qualcosa in più da lui. Gianluca spiega che avrebbe preferito vederla di persona e non solo telefonicamente, cosa succederà?

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne, Tina butta dell'acqua addosso a Gemma (video)

Un altro cavaliere per Ida, entra Riccardo. Anche loro dicono di avere poca comunicazione ultimamente dato che nella precedente puntata era rimasto male per alcune cose, così ha preso la decisione di farsi da parte. Dopo un ballo Maria, rivela ad Ida che Riccardo si sta sentendo anche con Donatella, la dama il perchè di questa lontananza di Riccardo e aggiunge che Donatella si stava sentendo con un altro cavaliere, Tomas.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Marco e Giorgia - 26 aprile (video e gallery)

E’ il turno di Sossio che si siede al centro dello studio con Melania, è soddisfatto della frequentazione, cosa accadrà?

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: