Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 23 marzo 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 23 marzo 2018.

Nella terza e ultima parte del trono over, ancora una volta sarà il caso tra il triangolo aperto tra Riccardo e Ida e Sossio. La coppia sta vivendo un periodo altalenante da tempo ed è sempre più in disaccordo.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: Alex Migliorini ha scelto Alessandro – 27 novembre 2017 (video e gallery)

Sarà anche la volta delle sfilate e se la scorsa settimana è stato il turno delle dame, stavolta sarà quello dei cavalieri. Il tema è ‘L’uomo perfetto’. Ma l’esibizione di Giorgio Manetti però scatenerà una nuova aspra lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La lite tra le due donne nascerà perché l’opinionista ritiene che il voto basso dato dalla dama torinese sia dovuto al fatto che tra lei e Manetti sia finita e quindi si tratta di un dispetto nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata lunedì 24 settembre 2018

Sossio, invece, ha scelto di scendere in passerella in intimo. La sua sfilata colpirà particolarmente Tina che, scherzosamente, si proporrà come sua nuova corteggiatrice (anche se lei è impegnata come tronista, nella versione classica).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: