Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 2 febbraio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì  2 febbraio 2018.

Terza ed ultima parte del Trono Over, si rinizia da Sossio Aruta spesso protagonista della trasmissione. Stavolta si confronterà con Valentina, il cavaliere, nonostante sia interessato a Ida, è uscito con lei addirittura dopo circa un anno dal loro primo incontro, in cui Valentina prese la decisione di non continuare la conoscenza con lui.

LEGGI ANCHE  Selfie, le cose non cambiano per nulla. Programma da dimenticare

Sossio si è visto anche con un’altra dama Donatella, lei non sapeva dell’esterna con Valentina e dulcis in fundo, a gettare benzina sul fuoco ci pensa Ida che rivela il desiderio di Sossio per andare a trovarla a casa sua. Valentina si arrabbia con Sossio, giudicandolo inaffidabile. Cosa succederà nel triangolo?

Per non farsi mancare nulla, proprio per Sossio arriveranno 2 nuove dame, si chiamano Melania e Simona. Quale sarà la scelta del cavaliere?

Si passa a Francesco, per lui ci sono Alessandra e Silvana, mentre per un altro dei cavalieri del trono over sarà il turno di Angelo per il quale sono venute due signore Santina e Domizia.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne 2017: Sossio Aruta perde il pelo ma non il vizio - 16 novembre (video)

Al termine sarà la volta di Carmela che ha fatto due esterne con Emilio e Giuseppe. Nonostante il grande interesse di Emilio, la dama alla fine decide non vuole proseguire, mentre Giuseppe la trova troppo riservata e decide di interrompere la conoscenza con lei.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: