Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 2 febbraio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì  2 febbraio 2018.

Terza ed ultima parte del Trono Over, si rinizia da Sossio Aruta spesso protagonista della trasmissione. Stavolta si confronterà con Valentina, il cavaliere, nonostante sia interessato a Ida, è uscito con lei addirittura dopo circa un anno dal loro primo incontro, in cui Valentina prese la decisione di non continuare la conoscenza con lui.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 11 marzo 2017

Sossio si è visto anche con un’altra dama Donatella, lei non sapeva dell’esterna con Valentina e dulcis in fundo, a gettare benzina sul fuoco ci pensa Ida che rivela il desiderio di Sossio per andare a trovarla a casa sua. Valentina si arrabbia con Sossio, giudicandolo inaffidabile. Cosa succederà nel triangolo?

Per non farsi mancare nulla, proprio per Sossio arriveranno 2 nuove dame, si chiamano Melania e Simona. Quale sarà la scelta del cavaliere?

Si passa a Francesco, per lui ci sono Alessandra e Silvana, mentre per un altro dei cavalieri del trono over sarà il turno di Angelo per il quale sono venute due signore Santina e Domizia.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: Alex Migliorini ha scelto Alessandro – 27 novembre 2017 (video e gallery)

Al termine sarà la volta di Carmela che ha fatto due esterne con Emilio e Giuseppe. Nonostante il grande interesse di Emilio, la dama alla fine decide non vuole proseguire, mentre Giuseppe la trova troppo riservata e decide di interrompere la conoscenza con lei.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: