Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 28 marzo 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 27 marzo 2018.

E’ il momento della seconda parte del trono classico. Si riprenderà da Nilufar che ha deciso di fare una seconda esterna con Giordano, dopo averlo raggiunto ad Ovindoli. Nulla però cambia tanto i problemi che ci sono stati ultimamente, il distacco da parte della tronista verso di lui c’è ancora. Gianni le dice che non la vede mai aprirsi caratterialmente mentre Tina insinua ancora un suo interesse verso Lorenzo.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Mattia e Angela - 16 ottobre (video e gallery)

Si passa al trono maschile ed in particolare con Nicolò Brigante, che raggiunge casa di Virginia a Verona ma la ragazza gli parla solo attraverso il citofono, non si sente di incontrarlo perché è consapevole che, rivedendolo, possa starci male. Il tronista è uscito anche con Marta che gli ha fatto una sorpresa.

Virginia afferma di non voler più uscire in esterna con Nicolò ma vuole rimanere comodamente in trasmissione per vedere fino a che punto arriverà il tronista. Lei afferma di avere un coinvolgimento maggiore da parte dei due ragazzi rispetto al suo, ma specifica che questo non vuol dire che non abbia interesse, il mistero s’infittisce. Mariano esce con Valentina, Roberta e una nuova corteggiatrice, Eleonora. Dopo essersi baciato con Valentina e Roberta, Mariano è convinto di essere pronto per fare la scelta fra di loro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: