Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 21 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 21 marzo 2018.

Come ogni Mercoledì, è il turno del Trono Over, e come sempre, Gemma e Tina continueranno con le loro discussioni, sopratutto dopo la torta in faccia di cui tanto si è parlato venerdì scorso.

Tina Cipollari da qualche giorno si è fatta avanti per diventare tronista e sembra che Gemma le abbia sottratto un pretendente che si era inizialmente presentato per corteggiare l’opinionista tutto pepe, da poco tornata single. Voleranno pesanti accuse tra le due, insomma, normale amministrazione.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne 2017: un nuovo amore tra Manila e Fabrizio? - 17 novembre (video)

Si tornerà a parlare di Giorgio Manetti e Anna Tedesco e alle recenti segnalazioni che hanno alimentato i dubbi già più volte manifestati dagli altri protagonisti del parterre e da Gianni, su una loro relazione tenuta all’oscuro di tutti.

Anna avrebbe dichiarato di aver lasciato definitivamente il programma, essendosi scocciata delle continue insinuazioni sulla laison con Manetti.

Giorgio non ha mai rilasciato troppe dichiarazioni quando è stato affrontato l’argomento, scegliendo il silenzio, un silenzio che molti hanno interpretato come se lui volesse nascondere molti dettagli non rivelati, così da moltiplicare dubbi.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 7 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram