Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 20 marzo 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 20 marzo 2018.

C’è la seconda parte del trono classico, in cui toccherà l’arrivo di Nicolò Ferrari. Oggi vedremo che Stefano, corteggiatore di Nilufar, è molto dispiaciuto per come stiano andate le cose anche perché praticamente i suoi ristoranti hanno avuto più menzioni in trasmissione che presenze di Tina in trasmissione. Specifica che suo padre non era d’accordo con questa comparsa in tv, in più non è stato calcolato molto da Nilufar e per questo ha deciso di eliminarsi. In seguito Lorenzo tornerà in studio, convinto da Maria De Filippi, per spiegare a Sara il suo comportamento.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 12 febbraio 2018

A seguire toccherà Nicolò Brigante che ormai ha deciso di portare avanti solo Marta e Virginia. Molto bella l’esterna con Virgina dove lei arriva a confessare al ragazzo di essere innamorata di lui. Lui non dice niente e la bacia. Il trono classico prosegue con l’esterna tra Marta e Nicolò, dove Nicolò fa conoscere Marta a suo padre.

Virginia non la prende bene, addirittura ribadisce che resterà fino alla fine ma non verrà più in esterna. Il trono classico non può procedere senza discussioni ed ecco qui Tina Cipollari e Gianni Sperti che non possono fare a meno di attaccare Marta o almeno ribadire di non credere assolutamente alla sua innocenza. Marta stanca della situazione che ormai si ripete in ogni puntata del trono classico chiede a Nicolò quanto manca per la scelta e lui afferma che sarà a breve.