-->

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 20 febbraio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 20 febbraio 2018.

Sarà trasmessa la seconda parte del Trono Classico in cui saranno coinvolte le troniste Sara e Nilufar Addati, ma la partenza della puntata sarà particolare, segnata da una ‘esterna’ che però riguarda uno scherzo organizzato da Mariano che si trasformerà in cartomante, mostrando alle ragazzi dei tarocchi in cui sono raffigurati i loro corteggiatori. Il tronista farà delle considerazioni su ognuno di loro.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 15 febbraio 2018

Nilufar prenderà qualche decisione durante la puntata, ed eliminerà uno dei suoi corteggiatori, Gianluca, poiché tra loro non c’è stata intesa. La settimana scorsa abbiamo visto che Lorenzo che si è dichiarato per lei, ma Sara continua a non essere convinta della decisione, tanto che i due si confronteranno, ma lui ribadisce di essere convinto della sua scelta perché ha provato emozioni più forti per Nilufar. Sara non gli crede, di lì a poco andrà in onda l’esterna tra Lorenzo e Nilufar, i due in un’esterna molto romantica si lasciano a dolcezze. Al termine dell’esterna Lorenzo chiede a Sara se ha ancora dubbi sul suo conto e la sua dichiarazione per l’Addati

Un’altra esterna per Nilufar è quella con Giordano che le organizza un’esterna sulla neve ma l’incontro prosegue a telecamere spente e in studio Lorenzo chiede di ascoltare ciò che si sono detti quando non sono stati ripresi. Tra i due corteggiatori nascerà una discussione..

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: