Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 19 marzo 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 19 marzo 2018.

Riparte una nuova settimana del trono classico, si inizierà da Sara e da una clamorosa autoeliminazione, quella di Niccolò Fabbri, la motivazione sarebbe dovuta ad un feeling che non è scattato, mentre la tronista crede che le ragioni siano ben altre: lo accusa di non dire la verità, accentuandolo come ‘falso’ perché va via proprio quando lei non lo ha portato più in esterna per questo, senza troppi giri, lo caccia dallo studio.

Per Luigi è un peso in meno apparentemente, e la loro esterna la dice lunga con Sara è un mix di complicità e buon umore. L’esterna avviene a casa sua, Venafro, dove lei gli fa conoscere le sue amiche che confessano di tifare per lui.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Desirée e Mattia - 9 maggio (video e gallery)

Luigi afferma che secondo lui, dovrebbe pensare di meno e agire di più e per questo la bacia. Un bacio che ha fatto male a Lorenzo che non prenderà affatto bene il gesto, infatti, deluso dopo aver visto l’esterna, vuole andar via.

Ad aggiungere benzina sul fuoco c’è il fatto che Lorenzo, non è stato neanche portato in esterna dalla tronista. Lei ‘minaccia’ Lorenzo, affermando che se lui fosse uscito, non sarebbe andata dietro a seguirlo, in quanto ha fatto già abbastanza per lui, in più la reazione stona con i continui cambi di rotta che Lorenzo ha preso durante il trono classico.

Maria de Filippi lo convince a rientrare in studio e gli consiglia di spiegare per bene i suoi motivi. Lui fa capire che si sarebbe dichiarato per lei ma dentro di lui, è convinto che Sara sceglierà Luigi.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 26 gennaio 2018

E’ il momento del tormentato trono di Nilufar, facendo il punto: lei settimana scorsa è andata in camerino per parlare sia con Giordano che con Nicolò ma durante la settimana non è andata a riprendere nessuno dei due in quanto crede di non doversi scusare con nessuno.

Afferma che il confronto con Lorenzo è servito a capire meglio la situazione tra i due dopo l’ennesima indecisione del corteggiatore, non cambiano le sue opinioni rispetto alle ultime puntate: Nilufar crede che Lorenzo sia solo un pagliaccio. Maria avvisa Nilufar che Giordano era in camerino ma non voleva entrare, lui è molto arrabbiato vista la decisione di non vederlo in settimana, dopo un lungo scontro, lei ha promesso di andare a riprenderlo, quindi di rivedersi in settimana.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: