Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 19 febbraio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 19 febbraio 2018.

La nuova settimana inizia come accade di solito dal Trono Classico, quindi da Mariano, Sara, Nilufar e Nicolò. Ed è proprio da Nicolò che si inizia, la prima esterna della puntata che verrà trasmessa è quella con Virginia a Roma. La ragazza è presa dal tronista ed anche lui si lascia andare.

Al termine della puntata di Mercoledì 14 febbraio ci eravamo lasciati sulla segnalazione riguardante Marta della quale vi abbiamo parlato a questo link. La corteggiatrice raggiunge Nicolò in camerino e ribadisce che si è trattato solo di uno scherzo, ma Nicolò è irremovibile, non le crede e non vuole chiarire, nonostante lei abbia cercato di contattarlo più volte. La ragazza afferma di aver attraversato molto male gli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne 2017: anticipazioni 6 ottobre (video)

A quel punto Nicolò chiede nuovamente di contattare l’autore dello scherzo ma Marta ripete ancora una volta che non può farlo. Maria de Filippi così mostra alcune conversazioni tra la ragazza e il suo amico avvenute per chat, nelle quali si evidenzia che la ragazza era a già conoscenza di tale scherzo ma non ha avvisato nessuno. Gianni Sperti e Tina Cipollari e lo stesso Nicolò continuando a non credere alla ragazza, che esce ancora una volta dallo studio.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne 2017: la nuova frequentazione tra Nicola e Jara - 23 novembre (video e Gallery)

Nicolò e Mariano Catanzaro sono andati in esterna con Ida ma Mariano non sapeva che la stessa ragazza è uscita anche con Nicolò, così vorrebbe eliminarla. Lei chiarisce di non essersi mai dichiarata per Mariano e anche Nicolò la difende. Sempre per i due tronisti ci saranno nuove corteggiatrici pronte per essere conosciute.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: