Skip to content
Ascolti TV Blog

Ascolti TV Blog

Ascolti ieri, Tv oggi, News, Guida Tv

Primary Menu
  • TV News
  • Guida tv
  • Netflix
  • Chi siamo e contatti
Live
  • Home
  • Reality show
  • Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 16 aprile 2018

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 16 aprile 2018

Marco Salaris 16/04/2018
Uomini e donne 22 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 16 aprile 2018.

La puntata inizierà con il trono di Tina Cipollari e i siparietti con i suoi corteggiatori. Subito dopo avremo il recall della scorsa puntata con Lorenzo che abbandona lo studio. Vedremo Sara che lo rincorre in camerino e il corteggiatore molto deluso dagli atteggiamenti della ragazza. La tronista insiste per convincerlo, dicendogli che ha bisogno di lui per arrivare alla scelta.

Esterna con Luigi in cui lui le fa ascoltare una canzone, dedicandogliela. Sara però decide di andare di nuovo da Lorenzo per farlo tornare nel programma, si incontrano a Milano ma il corteggiatore è ancora freddo e distaccato, tanto da far innervosire Sara che decide di andar via. In puntata però, Maria avvisa che Lorenzo è dietro le quinte, la tronista lo raggiunge.

Si passa a Nilufar che dopo la settimana scorsa è andata da Giordano cercando di convincerlo a tornare. Il corteggiatore però decide di non tornare, lo chiamano in puntata ma non risponde. Intanto la tronista è uscita con Nicolò che le confessa quanto è innamorato di lei, alla fine i due si baciano.

 

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Continue Reading

Previous: Montalbano | Il campo del vasaio | Streaming, cast e trama
Next: Best Bakery Tv8 a Catania: le pasticceria in gara

Ultime News

  • Video l’Eredità 11 maggio 2025: Pietro di Brugherio
  • Che tempo che fa 11 maggio 2025: tutti gli ospiti
  • Report stasera: anticipazioni puntata 11 maggio 2025
  • Video l’Eredità 10 maggio 2025: Jamila di Roma
  • Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, film su Italia1: trama, attori e cast
Informativa dettagliata sui Cookie
Informativa dettagliata sui Cookie
  • Facebook
  • Telegram
  • Whatsapp
Copyright © All rights reserved. | Ascolti Tv Blog by Gamefox News. Sede legale in via Braile, 1. 38062 Arco (TN) | Partita I.V.A. n.02239830223 | Photo Credits: l'editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.