-->

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 12 marzo 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 12 marzo 2018.

Ritorna l’appuntamento con il Trono Classico, che partirà con la novità della quale si vociferava da qualche giorno: Tina Cipollari diventa la nuova tronista del programma, e per lei c’è un ‘regalo’ direttamente da Gemma Galgani che chiede di diventare opinionista per l’occasione (imperdibile). Tina risponde ovviamente a tono ma subito dopo si volta pagina.

Abbiamo lasciato Luigi e Sara la settimana scorsa in mari agitati, Sara per rifarsi, scende dal corteggiatore a Catania, ammette di essersi sentita triste senza di lui e gli afferma di aver sentito la sua mancanza, non avendo tenuto conto di determinate cose in lui, al rientro in studio lei esprime soddisfazione, lui invece non vuole tornare sui suoi passi nonostante tutto e dice di essere tornato a corteggiare solo per rispetto al suo sentimento, non essendosi arreso.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 1° giugno 2018

Dopo una pace siglata tra Sara e Lorenzo, i due avranno un esterna agitata. A Lorenzo non sono andate giù le parole che ha riservato per Luigi. Sara gli risponde a tono rinfacciandogli di averlo visto molto allegro sui social in questa settimana e che quindi gli sembra molto strana questa sua rabbia.

Tra Sara e Nicolò invece, pare che vada tutto bene per ora.

E’ il turno di Nilufar. Lei va a chiedere spiegazioni a Lorenzo in camerino (ricordiamo che da qualche puntata, lui ha cambiato idea: si era dichiarato per Nilufar ma in seguito lui ha cambiato idea, mirando per Sara). Lui ribadisce di aver scelto Sara ma al contempo, sembra voglia tornare sulla strada dei due piedi in una scarpa, quindi corteggiare sia l’una che l’altra ritirando le sue e proprio per questo viene aspramente criticato, ma non solo lui, soprattutto le due troniste, che secondo Tina e Mario non fanno nulla per evitare questi dietro front.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: