Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 8 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 8 marzo 2018.

Nel trono over di oggi Gemma continuerà a far parlare, dopo il confronto di ieri con Giorgio, la sua esperienza con altri corteggiatori, uomini educati e carini nei suoi confronti, tra i quali chi l’accusa di essere stato preso in giro proprio da lei.

Gli sketch tra Domenico e Tina proseguiranno. Domenico riesce a piazzare un bel bacio sulle labbra sia di Tina ma questa volta va oltre, anche con Gemma con cui vuole fare anche un bis.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di martedì 23 gennaio 2018

Nel trono over di Anna, Angelo si è scusato con lei per come è andato il loro percorso fino ad ora e voleva riprendere un percorso fatto di conoscenza sincera, ma Anna si è rifiutata proprio per come sono andate le cose fino ad ora, come vi abbiamo raccontato ieri.

Mentre per Ida e Riccardo la situazione non migliora, anzi, si congela. Riccardo accusa Ida di negare ciò che lui ha provato per lei ma nel frattempo non ha il coraggio di esprimersi chiaramente sull’interesse e sulle intenzioni future con Ida. Lui accusa Donatella di essere falsa dopo le cose dette su di lui nella scorsa puntata. Ida così si trova ad un bivio, non sapendo più che fare.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Luca e Cecilia - 10 maggio (video e gallery)

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram