Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 22 marzo 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 22 marzo 2018.

La seconda parte del trono over si aprirà a ridosso delle polemiche tra Gianni con Giorgio e (ovviamente) Tina con Gemma. Tocca al confronto tra Ida e Riccardo, un raporto altalenante che naviga tra i dubbi della dama e alcune presunte bugie dette dal cavaliere che però continua a dichiarare il suo interesse per lei.

Facendo il punto, Ida Platano aveva versato lacrime amare e molto nervosismo dopo aver saputo di alcune foto mandate da Riccardo a Donatella e un relativo invito ad uscire che però lui ha sempre negato. A complicare la situazione, c’è stata una segnalazione ricevuta da Ida (non rivelata in studio) che non aiuta a chiarire le idee.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Luca e Cecilia - 10 maggio (video e gallery)

Oggi ci sarà un apparente miglioramento, avvenuto dopo un confronto tra la dama e il cavaliere. Apparente perché le cose precipitano quando Maria chiede a Riccardo se vuole far entrare una signora venuta a conoscerlo, il cavaliere dichiara di avere interesse nel conoscere altre persone non avendo l’esclusiva con Ida, che non la prenderà bene e andrà a sedersi. Maria chiede ad Ida con chi vuole ballare lei dedice di farlo con Sossio. Riccardo per questo si arrabbia e decide addirittura di chiudere defitivamente con Ida, che rimane basita.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 30 gennaio 2018

Lei abbandona lo studio e dichiara di voler lasciare la trasmissione ma Gianni Sperti la raggiunge e prova a convincerla a rimanere. Anche Riccardo la raggiunge ma lei, lo allontana.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: