Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 17 maggio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 17 maggio 2018.

Ritorna l’appuntamento con il trono over, si parte come sempre da Gemma Galgani che entra con Marco per parlare del loro percorso e di come sta procedendo. Maria De Filippi, riferisce che Giorgio Manetti ha da dire delle cose a Gemma.
La questione pare essere sempre la stessa, Giorgio ribadisce che tra loro due non potrà esserci più nulla ma lui comunque non porta rancore. Marco però, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, si scaglia verso Giorgio che la settimana precedente si era comportato in modo sicuramente non elegante.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 13 febbraio 2018

Inizia una discussione animata tra Giorgio e Marco. Il signor Manetti nel frattempo decide di alzarsi per rimettersi nel parterre senza terminare la discussione. Marco sembra essere molto infastidito dalla presenza di Giorgio e continua a ribadire che loro due non sono più nulla, quindi non se ne dovrebbe più parlare.

Marco così innervosito, lascerà lo studio mentre Gemma lo seguirà per convincerlo a rientrare. Tornati in studio Gemma balla con Marco ma la curiosità di sentire il continuo del discorso di Giorgio rimane.