-->

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 15 febbraio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 14 febbraio 2018.

Andrà in onda la seconda parte del Trono Over, l’attenzione sarà puntata su Giorgio Manetti si siede al centro e viene mostrata l’esterna del cavaliere con l’ultima dama che sta frequentando, Paola. Lei sostiene che ci sia una chimica tra loro e Giorgio concorda. La dama entra nello studio e dopo una conversazione, Giorgio dichiara di voler interrompere la conoscenza dato che la complicità che si era trovata, non c’è più. La scelta comporterà critiche per Manetti.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Desirée e Mattia - 9 maggio (video e gallery)

Arriva il turno di Ida che si siede al centro dello studio, per lei ci sarà un passaggio video che riguarda le ultime puntate del Trono Over, in cui Riccardo aveva deciso di farsi temporaneamente da parte. Ida dice che i due si sono incontrati, tra loro c’è stato un bacio. La dama nonostante tutto ha rivelato di aver ricevuto critiche per il suo comportamento, ma che che tra lei e gli altri cavalieri non c’è stato nulla di più che un’amicizia.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Mattia e Nilufar - 10 ottobre (video e gallery)

Ida dice anche di aver interrotto le altre conoscenze ma non capisce il perché Riccardo abbia voluto conoscere anche Donatella, che si sta sentendo con Tomas. Riccardo spiega che Ida ha un comportamento diverso ultimamente, questo disagio crea un allontanamento tra i due. Si aggiungono al centro Tomas, Grazia, Valentina e Donatella e precisa che con l’ultima dama c’è stato anche un bacio. Ida decide di interrompere la conoscenza con il cavaliere Angelo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: