Uomini e donne, la scelta di Andrea Cerioli (foto e video)

Nella puntata di oggi, 31 gennaio 2019, di Uomini e donne, il tronista Andrea Cerioli è arrivato ad una scelta. Una sorpresa per Federica ed Arianna, le pretendenti protagoniste della puntata, che si sono trovate in studio le due sedie, simbolo del discorso che il tronista deve tenere per comunicare alle pretendenti la sua decisioni.

La prima sedersi, quindi, è stata Federica. “Credo che tu sia una ragazza molto in gamba, molto carina, sei una persona che merita, so che non sei una stupida, so che sai che non sei la mia scelta”: così Andrea ha comunicato alla ragazza la sua decisione su di lei. Federica ha reagito bene, facendo un “in bocca al lupo” ad Andrea per il suo futuro.

Poi è stato il turno di Arianna, e qui il discorso si è fatto più ampio. “Credo che tu sapessi come sarebbero andate le cose”, esordisce Andrea, “credo che la chimica sia qualcosa di inspiegabile. Mi piaci un sacco e non vedo l’ora di uscire da qua. Le persone da casa in questo momento forse non ti vogliono bene, non ti conoscono, ma tu dal momento in cui sei scesa hai fatto la differenza, nessuna sarebbe stata te”. Così, insomma, Andrea comunica ad Arianna che ha scelto lei.

“La chimica non si spiega”, ha risposto la giovane, “forse non siamo stati bravi a esporlo a tutti ma per me l’importante è che l’abbia capito tu”. I due, quindi, si sono potuti abbracciare davanti al pubblico, che ha così visto concludersi il trono di Andrea, aspirante tatuatore, che già in passato era stato tronista di Uomini e donne, e più di recente tentatore a Tempation Island Vip.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: