Uomini e Donne: è finita tra Alex Migliorini e Alessandro d’Amico

Se il primo Trono Gay di Uomini e Donne ha visto un’altalenante epilogo tra Claudio Sona e Mario Serpa (anche se sembra che ora sia tutto tornato alla normalità), il secondo non è da meno.

Alex Migliorini e Alessandro d’Amico hanno interrotto il loro rapporto a pochi mesi dalla scelta che gli ha visti protagonisti nella trasmissione condotta da Maria de Filippi. La notizia arriva improvvisamente con un annuncio che proprio l’ex tronista ha voluto comunicare sul suo profilo Instagram:

Ciao ragazzi… scrivo questo post per comunicarvi che io e Alessandro ci siamo lasciati…dopo il periodo di pausa che ci siamo presi abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione (…) Purtroppo Alessandro mi ha confessato tempo fa che non mi ama! Quel sentimento forte che pensava di provare e che inizialmente definiva come amore in realtà non lo sente più! Nonostante tutto abbiamo voluto riprovarci, lo so è da sciocchi ma volevo aggrapparmi a quel filo di speranza, non riuscivo a credere che in poco tempo fosse cambiato tutto…ci ho voluto sbattere la testa, ci abbiamo riprovato…

La crisi era nell’aria da qualche giorno, e Migliorini specifica che il suo ex fidanzato, lo vede più come un amico e non con un sentimento d’amore:

Mi sono reso conto che non posso forzare una persona a stare con me e ad amarmi! Fa male, tanto male e vorrei smettere di piangere e riuscire a superare questa delusione! Consapevole del fatto che indipendentemente da come sono andate le cose è stato comunque una persone importante nella via vita, che mi ha fatto vivere delle bellissime emozioni emomenti, e che non lo dimenticherò con tanta felicità.

 

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: