Andrà in onda quest’oggi, 8 gennaio 2018, la prima puntata di Uomini e donne dopo la pausa natalizia. Si partirà come sempre dal Trono Classico, che avrà un “colpo di scena”: Paolo Crivellin verrà abbandonato dalle sue corteggiatrici.
Stando alle anticipazioni lanciate dal sito ufficiale del programma, l’assicuratore torinese infatti vivrà alcuni momenti “difficili”. Nella puntata registrata a fine dicembre, in onda quest’oggi, Paolo deciderà di eliminare Giorgia, ma la sua indecisione su Angela e Marianna, unita ad una discussione accesa – l’ennesima – con Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore, faranno decidere le due corteggiatrici rimaste per l’abbandono dello studio, questa volta in apparenza in modo definitivo.
Come andrà a finire? Se non volete rovinarvi la sopresa, non proseguite la lettura dello SPOILER. Se invece siete curiosi, ecco che cosa accadrà. Paolo farà dietro front, dicendosi pronto a fare una scelta dopo aver trascorso un paio di giorni con Marianna e Angela. A quest’ultima, ha anche scritto una lettera confessando di essersi sentito solo dopo la sua “dipartita”. Il terzetto si recherà quindi in una villa per passare del tempo insieme e, anche quando Paolo sarà solo con una delle due corteggiatrici, all’altra verrà data la possibilità di vedere ciò che accade.
Paolo Crivellin a questo punto sarà davvero pronto per fare una scelta?