Un’altra me, su La 5 Carla Gozzi aiuta le donne a cambiare vita anche nell’aspetto

Seguici su Whatsapp - Telegram

La 5, canale tematico di Mediaset, conferma la sua mission di rete destinato ad un pubblico femminile e in cerca di contenuti glamour. Ecco che, allora, nel suo palinsesto trova un’ideale collocazione Un’altra me, nuovo factual in onda da mercoledì 28 febbraio, alle 23:30.

Nei sei appuntamenti, prodotti da Rti e realizzati da YAM112003, Carla Gozzi (nota soprattutto per Ma come ti vesti?, che dopo anni nel luxury brand management e svariate collaborazioni con stilisti, è diventata un’affermata style coach) racconta donne che stanno cambiando vita radicalmente e vogliono, o devono, rinnovare il proprio armadio senza spendere cifre folli.

LEGGI ANCHE  Ma come ti vesti?!, nuova stagione da stasera su Real Time (video)

Il cambio di marcia che le protagoniste del programma devono affrontare è legato a esperienze diverse: una transizione di genere, un cambiamento professionale, la genitorialità oppure uno nuovo stile di vita.

In ogni puntata Gozzi incontra ciascuna protagonista per farsi raccontare la propria quotidianità e guidarla – con la massima empatia – a un rinnovamento che parte dall’outfit, ma è molto, molto di più. Per tutte loro, il nuovo capitolo passa attraverso un’esperienza significativa e motivante.

Nella prima puntata, ad esempio, la protagonista è Sharon, fotografa professionista, che ha deciso vivere in un camper. Lo spazio è limitato: il guardaroba andrà ottimizzato e rinnovato, mettendo in vendita l’usato, che così avrà una nuova occasione, evitando sprechi e inquinamento.

LEGGI ANCHE  Guardaroba Perfetto dal 17 settembre su Real Time (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram