Una vita, anticipazioni puntate 19-23 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuove puntate di Una vita, la soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 febbraio 2018.

Una vita, anticipazione puntata 19 febbraio 2018

Puntata 417 (prima parte)
Le guardie arrestano Julio. Mauro è gravemente ferito e viene trasportato all’ospedale. Teresa resta al suo capezzale e promette che, se si riprenderà, passera’ con lui il resto della vita. Paciencia riceve una lettera da sua sorella Gliceria, che vive a Cuba. E’ gravemente malata, è stata lasciata dal marito e si dice preoccupata per la sorte del figlio, qualora lei dovesse morire.

Una vita, anticipazione puntata 20 febbraio 2018

Puntata 417 (seconda parte)
Gliceria spedisce dei soldi a Paciencia per permetterle di andare da lei a Cuba. Valverde è sul punto di licenziare Simón. Elvira scongiura il licenziamento con un furbo escamotage. Celia confessa a Felipe che, nei momenti più drammatici della rapina, ha pensato solo a Tano e mai a lui. Dopodichè raggiunge Teresa in ospedale.

LEGGI ANCHE  Una vita, anticipazioni dall'8 al 12 gennaio 2018

Una vita, anticipazione puntata 21 febbraio 2018

Puntata 418 (prima parte)
Teresa ha ormai capito di essere ancora innamorata di Mauro e non si allontana dal suo capezzale. L’esito del delicato intervento che l’uomo ha subìto resta incerto. Paciencia è decisa a raggiungere la sorella malata a Cuba. Servante dapprima cerca di imporle di non andare, per poi scegliere di accompagnarla e rinunciare alla portineria. Paciencia, però, capisce che il marito non vuole lasciare Calle Acacias, e allora decide di partire da sola.

Una vita, anticipazione puntata 22 febbraio 2018

Puntata 418 (seconda parte)
Elvira cerca di far sciogliere un po’ Simón, che, però, persiste nel suo atteggiamento algido. Huertas continua a far pressioni su Felipe, ma lui le dice che è meglio mettere fine alla loro relazione, almeno per un po’ di tempo. Davanti alla richiesta, lei si finge indifferente, ma in realtà soffre. Intanto Celia dice a Trini di non reggere più la situazione e le chiede di licenziare la domestica. Cayetana è uscita di casa da sola e Fabiana la cerca invano fino a sera.

LEGGI ANCHE  Una vita, anticipazioni puntate 12-16 febbraio 2018

Una vita, anticipazione puntata 23 febbraio 2018

Puntata 419 (prima parte)
Cayetana fa ritorno a Calle Acacias sulle sue gambe, sporca e spettinata. A casa sua si presentano Úrsula e alcuni membri della giunta del Patronato per una riunione di cui Teresa si è completamente dimenticata per via di Mauro. María Luisa ed Elvira fanno amicizia alla Deliciosa. Elvira confessa che un uomo la turba e la confonde con le sue mille facce. María Luisa la spinge a scoprire cosa nasconde prima di innamorarsi perdutamente di lui.

Una vita, come vedere le puntate in streaming

E’ possibile vedere Una vita in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo alla messa in onda sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram