Una pallottola nel cuore 3, il cast

Da questa sera alle 21:25 su Raiuno, debutta Una pallottola nel cuore 3, la serie tv prodotta da Rai Fiction e da Compagnia Leone Cinematografica con protagonista Gigi Proietti nei panni del simpatico e bravo giornalista Bruno Palmieri.

Nelle prime due stagioni, Bruno viveva con la consapevolezza di avere nel petto una pallottola. Nell’ultima puntata della seconda stagione, la pallottola è stata rimossa, permettendo a Bruno di essere più tranquillo. Questo non vuol dire che abbia smesso di fare il suo lavoro: il protagonista, infatti, continua ad indagare sui casi irrisolti di Roma, sempre in cerca della verità e della giustizia.

LEGGI ANCHE  Una pallottola nel cuore 3, streaming ultima puntata

Anche in questa terza stagione, a fianco di Gigi Proietti ci sono Francesca Inaudi, Paola Minaccioni, Marco Mazzocca e Giulia Bevilacqua. Al cast, però, si aggiungono anche alcuni nuovi personaggi.

Gigi Proietti è Bruno Palmieri

Giornalista de Il Messaggero, nella terza stagione non ha più la pallottola conficcata nel petto che lo preoccupava. A tormentarlo, ora, è però l’omicidio del vice questore Enrico Vella (Giovanni Scifoni), ucciso in circostanze misteriose. Bruno, quindi, oltre a risolvere i casi legati al passato, si metterà al lavoro per scoprire chi è l’assassino di Enrico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: