Una famiglia extra small da stasera su Real Time (gallery)

Andrà in onda da stasera, ogni domenica alle ore 22.10, su Real Time il nuovo docu-reality Una famiglia extra small – titolo originale Our Little Family -, che seguirà le vite di Dan e Michelle Hamill e dei loro tre figli: Jack, sei anni, e le due gemelline di tre anni, Cate e CeCe. Come si può capire già dal titolo, questa famiglia ha una particolarità: tutti i componenti sono affetti da nanismo.

LEGGI ANCHE  Bake Off Italia 2 puntata del 14 novembre: eliminato Antonio

Si tratta di una famiglia assolutamente normale e, come in tutte le famiglie, i genitori lavorano e i bambini vanno a scuola. Jack, Cate e CeCe però hanno un’età in cui cominciano ad avvertire le differenze. Dan e Michelle usano la loro esperienza per aiutare i bambini a superare gli ostacoli fisici, il bullismo e per sopravvivere e adattarsi in un mondo che non è fatto su misura per loro.

Per gli Hamill, la cosa più importante è che i loro bambini crescano forti e orgogliosi della loro condizione: nonostante l’altezza, sono uguali a chiunque altro. Il mondo è un posto enorme e loro non sanno mai cosa li aspetta dietro l’angolo, ma gli Hamill affrontano qualsiasi cosa come una famiglia unita.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: Giovanna e Alessandra vs Sabrina e Claudio

Appuntamento con Una famiglia extra small su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, ogni domenica alle 22.10.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: