Un Passo dal Cielo 5, quante puntate sono?

Tornano i paesaggi incontaminati di San Candido, location paradisiaca di Un Passo dal Cielo 5, quinta stagione della fiction di Raiuno in onda dal 12 settembre 2019. Protagonista di questa stagione, ancora una volta, Francesco Neri (Daniele Liotti), l’ispettore capo della Forestale che dalla quarta stagione ha preso il posto di Pietro Thiene (Terence Hill).

Ma da quante puntate è composto Un Passo dal Cielo 5? In tutto, gli episodi della quinta stagione della fiction sono 10, ciascuno da 100 minuti, in onda per un totale di dieci serate. La fiction va in onda ogni giovedì sera: il finale di stagione è previsto per il 14 novembre.

LEGGI ANCHE  Un Passo dal Cielo 5: quando inizia?

Un Passo dal Cielo 5, la trama

Nella quinta stagione, ritroviamo Neri da solo: Emma (Pilar Fogliati), infatti, si è allontanata da lui per un anno ed al suo ritorno a San Candido si dirige verso il Maestro (Matteo Martari), ora in carcere. Francesco, quindi, deve gestire questa situazione, ma dovrà anche affrontare una novità, ovvero la scoperta di avere un figlio, cosa su cui giocherà proprio il Maestro per sconfiggerlo.

LEGGI ANCHE  Quando inizia Un passo dal cielo 5?

Vincenzo (Enrico Iannello) ed Eva (Rocio Munoz Morales), intanto, hanno avuto una figlia, Carmela, che li mette in crisi: se lui sembra infatti nato per essere padre, lei è circondata da dubbi e da paure. L’uomo, inoltre, si troverà di fronte ad un’insolita convivenza con Valeria (Beatrice Arnera), nuova forestale che si deve occupare anche della nipote Isabella.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: