Quando inizia Un passo dal cielo 5?

E’ tutto pronto per la messa in onda di Un passo dal cielo 5, quinta stagione della serie tv di Raiuno prodotta dalla Lux Vide e che vede per la seconda volta protagonista (nelle prime tre stagioni c’era Terence Hill) Daniele Liotti, nei panni di Francesco Neri, comandante della Forestale di San Candido.

Ma quando inizia Un passo dal Cielo 5? Raiuno ha annunciato che la fiction andrà in onda dal 12 settembre 2019, ogni giovedì sera. Una collocazione importante (con una concorrenza non da poco) per la serie tv, che in realtà era già pronta per la stagione tv scorsa ma che poi è stato preferito rimandare all’autunno di quest’anno.

LEGGI ANCHE  Un Passo dal Cielo 5, il cast

Un passo dal cielo 5, anticipazioni

Nella quinta stagione, Francesco se la dovrà vedere ancora con il Maestro (Matteo Martari), colui che ha ucciso sua moglie. Proprio a lui si avvicina Emma (Pilar Fogliati), che di conseguenza si allontanerà dal protagonista. Ma il Maestro è disposto a tutto per vendicarsi di Francesco, fino a sfruttare la notizia che l’uomo ha un figlio che non sapeva di avere.

LEGGI ANCHE  Un Passo dal Cielo 5: quando inizia?

Vincenzo (Enrico Ianniello), invece, non vede l’ora di diventare padre: alla nascita della bambina, però, Eva (Rocio Munoz Morales), però, sembra essere distante, come se non si sentisse pronta a fare la madre. Tra i nuovi personaggi, Valeria Ferrante (Beatrice Arnera), un’affascinante forestale che si deve prendere cura della nipote Isabella.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: