Un Passo dal Cielo 5, la nona puntata

Il 7 novembre 2019, su Raiuno, va in onda la nona puntata di Un Passo dal Cielo 5, la fiction ambientata in Val Pusteria con Daniele Liotti nei panni del protagonista, il Comandante del Corpo Forestale Francesco Neri, alle prese con un doloroso passato ed un mistero su cui deve indagare.

La serie tv vede nel cast anche Enrico Ianniello (Vincenzo), Pilar Fogliati (Emma), Matteo Martari (il Maestro) e Rocio Muñoz Morales (Eva) e da quest’anno anche la presenza di Stefano Cassetti (Bruno), Giulia Fiume (Adriana), Beatrice Arnera (Valeria) e Serena Autieri (Ingrid).

LEGGI ANCHE  Un Passo dal Cielo 5, le location

Un Passo dal Cielo 5, la nona puntata

“La sorgente dell’odio”
Le rivelazioni di un direttore di banca dal passato controverso spingono Vincenzo e Francesco ad intraprendere un pericoloso viaggio verso un remoto paesino tedesco, dove sperano finalmente di scoprire tutte le verità che stanno cercando. Nel frattempo, Emma deve fare i conti con quanto successo con Francesco e prendere una decisione drastica sul suo futuro. Valeria, che è sempre più affezionata alla piccola Carmela, commette un grosso errore che potrebbe costare caro a Vincenzo.

LEGGI ANCHE  Un Passo dal Cielo 5, il cast

Un Passo dal Cielo 5 in streaming

E’ possibile vedere Un Passo dal Cielo 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o sulla pagina ufficiale della fiction.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: