Un Passo dal Cielo 5, il cast

Tutti pronti a fare un viaggio fino San Candido, dove si trova il cast di Un Passo dal Cielo 5, la fiction di Raiuno che torna con i nuovi episodi dal 12 settembre 2019. Alla guida del cast, per la seconda volta, troviamo Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, Comandante della Forestale che nella stagione scorsa è riuscito ad arrestare il Maestro (Matteo Martari), suo acerrimo nemico.

Nella nuova stagione, oltre ai personaggi che già conosciamo, ce ne saranno però dei nuovi, che arriveranno in Alta Pusteria portando nuove storie e casi che vedranno Francesco indagare insieme ai suoi colleghi ed amici. Ecco da chi è formato, quindi, il cast di Un Passo dal Cielo 5.

LEGGI ANCHE  Un Passo dal Cielo 5, la seconda puntata

Un Passo dal Cielo 5, cast: Daniele Liotti

Daniele Liotti è Francesco Neri, Comandante della Forestale che da due stagioni ha preso il posto da protagonista che era stato nelle prime tre stagioni di Terence Hill. Nella nuova stagione, Francesco è di nuovo da solo, dal momento che Emma (Pilar Fogliati) si è misteriosamente allontanata. Ora, però, Francesco dovrà affrontare non solo un nuovo mistero, ma anche la scoperta di un figlio che non sapeva di avere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: