Un nuovo volto per Erick: stasera su Real Time la storia di Erick John Rwabirire

Un nuovo volto per Erick è un programma tv della categoria reality in programma stasera, giovedì 20 dicembre 2018, su Real Time (titolo originale Erick – The boy with no face). Racconta la vita di Erick John Rwabirire, un ragazzo ugandese di 17 anni afflitto da un rarissimo tumore al volto, che glielo ha ingrandito a dismisura fino a impedirgli praticamente anche di mangiare. Il documentario uscito nel 2015 racconta la storia del suo viaggio per Londra dov’è stato operato al Cromwell Hospital.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di James Jones

Un nuovo volto per Erick – Orari e Canale

Un nuovo volto per Erick va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) oggi in seconda serata alle 22,05 circa come parte della serie Storie Straordinarie. Il programma si divide in due storie ognuna delle quali dura 55 minuti (la seconda sarà La donna senza volto).

Un nuovo volto per Erick in streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento solitamente è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda. Subito sotto vedete il promo originale di Channel 5.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: Guia e Shaily vs Ilaria e Giulia

Che fine ha fatto Erick John Rwabirire

Purtroppo oggi Erick John Rwabirire è morto. L’operazione era riuscita e aveva rimosso il tumore che però qualche mese dopo si è ripresentato in forma ancor più virulenta e questa volta non c’è stato niente  da fare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: