Un giorno in pretura su Rai3 – il caso Laura Ziliani

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, mercoledì 7 giugno 2024,  su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Un giorno in pretura, il programma condotto da Roberta Petrelluzzi, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi si intitola Gli affetti più cari,

Un giorno in pretura su Rai3 – Laura Ziliani

Laura Ziliani, donna di 55 anni, scompare a Temù, un paesino vicino Ponte di Legno, l’8 maggio del 2021, il giorno della festa della mamma. Le due figlie, Silvia e Paola, che avevano già perso il padre nel 2012 a causa di una slavina durante un’escursione in montagna, sono le prime a dare l’allarme. Dopo settimane di ricerche infruttuose, il cadavere di Laura viene ritrovato l’8 agosto.

Le figlie e il fidanzato di Silvia vengono accusati dell’omicidio, confessando il crimine prima del processo. Tuttavia, il mistero dietro il perché tre giovani senza precedenti criminali abbiano ucciso la madre rimane avvolto nella nebbia. Ci si chiede cosa li abbia spinti a compiere un atto così terribile, trasformando tre persone apparentemente normali in un trio criminale.

Un giorno in pretura in streaming

Appuntamento con la puntata di Un giorno in pretura alle 21.20 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visibile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram