Ultimo 5 – Caccia ai Narcos, streaming 1a puntata

Il 19 dicembre 2018 su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Ultimo 5-Caccia ai Narcos, la miniserie con protagonista Raoul Bova nei panni del Capitano dei Carabinieri che, in questa stagione, deve infiltrarsi in un cartello della droga messicano per evitare l’arrivo in Italia di un carico di droga.

La miniserie, prodotta dalla Taodue, è visibile anche online sul sito ufficiale di Mediaset e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone e vede tra i protagonisti anche Nerea Barros, Ruben Zamora, Luca Fiamenghi, Giusi Loschiavo ed Alberto Basaluzzo. La prima puntata è già online: a questo link è possibile vederla.

LEGGI ANCHE  Ultimo 5, il cast

Ultimo 5-Caccia ai Narcos, trama 1a puntata

Il comandante Ultimo (Bova) viene contattato dall’Interpol per compiere una missione molto rischiosa. Infiltrarsi nel cartello di narcotrafficanti messicani degli Zetas, ex militari guidati dal feroce El Cobra (Zamora). Per infiltrarsi negli Zetas, la prima mossa da fare è convincere Laura Aguilar (la Barros), madre dell’adolescente Santiago (Josè Dammert) e compagna di El Cobra che vive a Roma per gestire i traffici dei Narcos con le cosche calabresi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: