Uà di Baglioni: quante puntate sono?

Sta per partire stasera, 4 dicembre 2021, in prima serata su Canale5, l’attesissimo e molto pubblicizzato show Uà – Uomo di varie età, scritto, ideato e interpretato da Claudio Baglioni. 60 grandi nomi del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema, del teatro, della danza, oltre a 70 tra musicisti e performer, si alterneranno sul palco.

Uà: quante puntate sono?

Uà andrà in onda per tre serate-evento nel sabato sera di Canale5: il 4, 11 e 18 dicembre. In ogni serata ci saranno musica, coreografie e performance spettacolari, allestite in spazi scenici sorprendenti che cambiano a ogni numero, con racconti evocativi, emozionanti, divertenti e sketch esilaranti.

LEGGI ANCHE  Tutti a scuola con Fabrizio Frizzi oggi al posto di La vita in diretta

Gli ospiti si alterneranno su un palco di 1.000 metri quadrati – illuminato da 800 corpi luminosi e valorizzato da più di 200 professionisti di produzione – insieme al padrone di casa Claudio Baglioni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini.

Uà in streaming

Oltre che in televisione, Uà – Uomo di varie età sarà visibile in streaming a questo link. Dopo la messa in onda, le serate saranno visibili su Mediaset Infinity.

LEGGI ANCHE  Claudio Baglioni postino, gelataio e portinaio nel promo di Sanremo (video)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: