Tv Talk su Rai 3 | Cast ed ospiti di oggi 03 marzo 2018

Attualità e televisione nella puntata di Tv Talk di oggi, sabato 03 marzo 2018, dalle 14:55 su Raitre. Massimo Bernardini, insieme a Silvia Motta, Cinzia Bancone, Sebastiano Pucciarelli e gli analisti commenterà i fatti televisivi e d’attualità della settimana.

Tv Talk Rai, ospiti di oggi

Per la pagina dedicata all’attualità, si parlerà della strage di Latina: con Lella Costa e Pino Rinaldi si analizzerà come i media hanno trattato la notizia. Con un approfondimento inedito, invece, si parlerà di immigrazione, cercando di capire come i media trattino quest’argomento, sempre più al centro del dibattito politico.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, oggi 28 aprile 2018: ospiti e cast

Per quanto riguarda l’intrattenimento, invece, spazio a Sanremo Young: con Enrico Ruggeri e Luca Dondoni si proverà a capire quando il successo del Festival di Sanremo 2018 abbia giovato al nuovo talent show di Raiuno. In studio, poi, ci sarà anche Manuel Agnelli, che racconterà il suo programma Ossigeno. Con Giancarlo Magalli, infine, si commenterà la moda di studiare i fenomeni paranormali in tv.

Tv Talk oggi, cast

In studio ci saranno anche Andrea Minuz, Alessandra Angeli (Angelina) e Giorgio Simonelli.

LEGGI ANCHE  Tv Talk Rai 3 | Cast ed ospiti di oggi 10 marzo 2018

Tv Talk Rai, puntata 03 marzo 2018: streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay e Programmi.

Tv Talk Rai, puntata 03 marzo 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare il programma sulla pagina ufficiale Facebook e su Twitter, all’account @TvTalk_Rai.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: