Tv Talk, gli ospiti del 20 ottobre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata oggi, sabato 20 ottobre 2018, alle 15:00 su Rai 3, per Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 20 ottobre 2018

Per la parte dedicata all’attualità, con Andrea Scanzi, Maria Cuffaro e Lella Costa si parlerà di come la televisione ha affrontato in questi anni il caso di Stefano Cucchi, a seguito delle ultime dichiarazioni che hanno riaperto il caso. Si parlerà, inoltre, di come la tv è entrata nel caso della mensa di Lodi. Per quanto riguarda l’analisi della comunicazione dei leader politici, spazio a Luigi Di Maio e Mario Monti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, puntata oggi 12 marzo 2022: ospiti

Per quanto riguarda l’intrattenimento, in studio ci sarà Massimo Gramellini, con cui si palrerà del suo programma, “Le parole della settimana”, mentre con Alba Parietti, Umberto Brindani e Gianni Ippoliti spazio ai “ripudiati dei reality”, ovvero i concorrenti ingaggiati e poi esonerati. Si parlerà, infine, anche di X Factor con un ritratto dei quattro giudici.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 16 febbraio 2019

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

Seguici su Whatsapp - Telegram