Tv Talk, gli ospiti del 9 novembre 2019

Nuovo appuntamento oggi, sabato 9 novembre 2019, alle 15:00 su Rai 3, Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 9 novembre 2019

La pagina dedicata all’attualità si occuperà di come i media stanno raccontando il caso Ilva, ma sarà affrontato anche il tema del razzismo, con gli insulti rivolti a Mario Balotelli e le minacce alla senatrice Liliana Segre, costretta a girare con la scorta.

Per quanto riguarda l’intrattenimento, invece, si parlerà del ritorno in tv di Adriano Celentano e di Fiorello, quest’ultimo legato a RaiPlay. Un debutto, il suo, che sarà analizzato con Elena Capparelli, direttrice di Rai Digital.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, puntata oggi 12 febbraio 2022: ospiti

Con Gabriele Corsi, invece, si analizzerà Deal with it, in onda su Nove, mentre con Gloria Guida ed Alba Parietti si affronterà Le Ragazze, il programma di Raitre. Spazio anche a come i giovani sono rappresentati in tv, con riferimento in particolare ad Il Collegio.

Ospiti in studio anche Mia Ceran, Ivan Zazzaroni, Luca Cobelli, Sara Zambotti, Francesco Specchia, Diego Pani, Claudia Rossi e Giorgio Simonelli.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 2 febbraio 2019

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: