Tv Talk, gli ospiti del 9 marzo 2019

Nuova puntata oggi, sabato 9 marzo 2019, alle 15:00 su Rai 3, per Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 9 marzo 2019

Per quanto riguarda l’attualità, sarà dato spazio alla Festa della Donna ed alla tv a difesa delle donne, oltre che a come la televisione racconta la dimensione privata dei vip. Spazio, inoltre, a come la tv ha raccontato l’introduzione del reddito di cittadinanza e se questa è servita come occasione per approfondire il tema della povertà. Inoltre, ci sarà un approfondimento sulle Primarie del Pd ed un’analisi sull’intervista fatta da Fabio Fazio al Presidente francese Emmanuel Macron.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 21 dicembre 2019

Per quanto riguarda l’intrattenimento, si commenterà il caso Fogli a L’Isola dei Famosi e con Vittorio Sgarbi e Fabrizio Bentivoglio si parlerà de Il Nome della Rosa. In studio, inoltre, ci saranno anche Serena Bortone, Barbara Alberti, Pino Strabioli, Massimo Coppola, Beatrice Dondi, Massimo Cirri, Saverio Raimondo, Silvia Truzzi e Marta Cagnola.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 15 febbraio 2020

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: