Tv Talk, gli ospiti del 9 febbraio 2019

Nuova puntata oggi, sabato 9 febbraio 2019, alle 15:00 su Rai 3, per Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 9 febbraio 2019

Per quanto riguarda l’attualità, spazio alla strategia comunicativa del Movimento 5 Stelle all’interno del Governo. Gran parte della puntata sarà dedicata, poi, al Festival di Sanremo: con Antonella Clerici si commenterà la conduzione di Claudio Baglio, Claudio Bisio e Virginia Raffaele, ma ci sarà anche un focus sulle donne che in passato hanno condotto il Festival.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 11 gennaio 2020

Si parlerà anche della musica alternativa suonata al Festival e sarà proposto un retroscena sulla macchina organizzativa che c’è dietro l’evento. In studio, ci saranno anche Eugenio Finardi, Francesco Giorgino, Alessandra Sardoni, Peter Gomez, Fulvio Abbate, Maria Volpe e Giorgio Simonelli.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 20 ottobre 2018

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: